Iperal ed Eurospin aderiscono al portale Api-TreCuori

Iperal ed Eurospin aderiscono al portale Api-TreCuori

Iperal ed Eurospin hanno completato l’iter di attivazione per rendere spendibili i buoni TreCuori nei propri esercizi commerciali. Due adesioni importanti che arricchiscono, con i negozi Conad, la presenza nel portale Api-TreCuori delle più importanti catene di supermercati sul territorio.

“Siamo soddisfatti della grande adesione da parte delle attività commerciali del territorio – ha dichiarato Mario Gagliardi, Responsabile relazioni industriali di Api Lecco – Questo significa che hanno capito la validità del nostro portale, ma non solo. Aderire al modello Api-TreCuori ha anche grandi vantaggi economici in quanto, a differenza di altre piattaforme, questo progetto non prevede alcuna convenzione onerosa a carico dell’esercizio commerciale, quindi nessuna percentuale da cedere alla piattaforma”.

Successo in termini di adesioni non solo da parte degli esercizi commerciali ma anche da parte delle aziende. “Sono oltre 50 le aziende, per un totale di 1400 lavoratori, che hanno già colto le opportunità offerte dal portale” ha concluso Gagliardi.

23 luglio 2018

About The Author

stefania giussani

No Comments

Leave a Reply

Comunicato stampa | 7Speaking | Istruzione a rimborsoCascina La Salette di Verderio aderisce al portale Api-TreCuori